martedì 27 settembre 2011

Mal di pancia

Antica (ma pur sempre attuale) tavola che ho rinvenuto in quel buco nero che rivelasi essere camera mia, nella quale qualsiasi cosa , passataci almeno una volta, prima o poi è destinata a perdersi. 
Non volevo parlare di questo... 
...ma dovrò farci un disegno prima o poi, che spieghi questa situazione; perchè molta gente è rimasta sconvolta dopo che io avevo comunque assicurato PIU' E PIU' VOLTE che nulla di quello che avevano visto fin'ora poteva anche solo avvicinarsi alla condizione in cui attualmente versa la suddetta stanza...

lunedì 12 settembre 2011

Nero

E' una parte del sogno di stanotte.
Perchè nei miei sogni sono quasi sempre un uomo? anche se in questo ho cambiato sesso 3 volte...
Mi è rimasto impresso questo perchè sentivo davvero la sensazione di quella cosa attaccata al mio collo...me la ricordo anche ora.
Poi quando mi sono svegliata avevo la maglietta tutta arrotolata intorno che mi bloccava la circolazione, però è stato ganzo comunque.
E c'era tutta casa di mio nonno...che poi era una specie di luogo consacrato dove rifugiarsi, solo che la parte delle scale mi faceva girare la testa per via del blob nero che avevo al collo.
Mi è sembrato strano aver sognato di essere un uomo e incontrare mio nonno con quell'aspetto invece che con l'originale.

Il riso.....???

...può succedere di tutto...ormai ho capito.
...
però...
se la vostra cena si muove quando state per cucinarla, fatevi delle domande...ok?
                             (tratto da una storia vera)