sabato 31 dicembre 2011

Coming soon...Wait

Beh ecco qua la prima vignetta-titolo del fumetto 'work in progress' che sto facendo per una fanzine con dei miei amici! 
Avevo già scritto una storia, ma poi rileggendola mi ha fatto abbastanza schifo e l'ho cambiata...radicalmente : trama, personaggi...e addirittura stile. 
E' andata così: girovagando per l'Edison mi ero decisa a comprare un fumetto che vedevo da tempo appoggiato allo scaffale...TA-DAN "Prince of Persia" !!! Pensate quel che volete, ma i colori e l'inchiostrazione mi piacevano così tanto che ho dovuto prenderlo U_U 
E mi son detta...potrei provare a farlo così il mio fumetto! 
Ok magari non è il massimo, visto che è la prima volta che uso il pennello in questo modo ( infliggendogli gravi danni aggiungerei) , ma il risultato è già moooolto al di là delle mie aspettative e non mi dispiace affatto ( a parte gli errorucci qua e là).
Sulla fanzine sarà in bianco e nero ( e peraltro son riuscita a mettere delle ombre!!!! ), ma proverò anche a farlo a colori... e vedremo cosa succede.

Scuola di Nudo

Nel mio tentativo di migliorare l'anatomia mi sono iscritta a Nudo.


Mi diverto un sacco in effetti, anche il disegno dal vero viene, per forza di cose, palesemente meglio di un disegno tirato fuori dalla mia testa...
mmmm.... ancora per poco!!! D:
Pose brevi ( 5 minuti circa)

Posa lunga (2 ore)

Ultimo dell'anno in rosso...no verde... aspetta...


M'è solo venuto in mente... visto che il rosso porta bene e dovrebbe augurare buon anno eccetera eccetera...e NON funziona palesemente...non è che in realtà è il colore opposto? o magari porta male tutto... anche augurare buon anno, in fondo la gente s'incazza sempre quando gli auguri buon compleanno il giorno prima, no? 
Dice '' nooo porta sfiga!!!'' 
...
Ecco svelato il mistero allora...

Zan Shin Do 31: Il campanellino






Precedente Successivo

lunedì 5 dicembre 2011