mercoledì 29 febbraio 2012

sabato 25 febbraio 2012

Esaurimento a parole


Bella bella tutta questa tecnologia, ma non avremo tutti smesso un po' troppo di guardarci negli occhi e parlarci sul serio? Suvvia, la felicità è rappresentata da una faccina gialla che ride...quanto potrà mai comunicare? Quanto si può consolare qualcuno via chat? Quanta forza c'è in un 'ti amo' buttato a caso in un sms?
Parlare non è solo una fila di belle parole, si tratta di suoni, intonazioni e soprattutto gesti, sguardi e atteggiamenti che ci mettono in contatto con chi abbiamo davanti. Quanto di questo c'è in una chat?
Tra poco non ci chiameremo neanche più al telefono.

...
E se sparisse tutto?
Se fossimo di nuovo costretti a vederci per parlare?
A chiederci 'Come stai?'?
 ...quanti saprebbero reggere lo stress?
...
...e quanti verrebbero sommersi dalle emozioni alle quali non sono più abituati...
....
...finirebbero con un bell'esaurimento nervoso.

Acrilico a scuola

Prima prova di acrilico su una tavoletta con tela che ho trovato all'Ipercoop ad un prezzo irrisorio ( e che altrimente non avrei mai preso suppongo ^__^ ) 
Tecnica: ???? a caso! :D

Però è stato divertente. Anche perchè ero appollaiata su ua panca di legno con acqua, cencio per i pennelli, i pennelli stessi, tavolozz-ina-ina-ina e colori, tutto in mezzo metro di spazio.

martedì 21 febbraio 2012

21022012





WOOooOOHHHhhh woooOOOOoooohhhHHH... ( urla di spiriti in sottofondo, immaginatevele)
OH! Oggi è la giorata palindroma x eccellenza essendo anche il 2012...magari i Maya si son sbagliati e il mondo finisce stasera! ...Anche perchè a me il 21-12-2012 non mi dice nulla di particolare come data, non sono numeri tutti uguali e...non SI LEGGE AL CONTRARIO! Oggi invece sì!!!
E poi è una cosa ganza da notare U___U ( motivo principale per cui ho fatto il disegno)

mercoledì 15 febbraio 2012

Firenze e la neve 2012





Beh.. è andata così.
A parte che ha nevicato 2 giorni sì e no e in maniera davvero irrisoria...
...e poi Renzi aveva tanto di quel sale e gente pronta a spargerlo che avrebbe potuto offrire le paste a tutta la città per una settimana di fila. 
Si scivolava quasi più per il sale che per il ghiaccio.
A parte una sera che si è quasi pensato 'oh! ora attacca davvero!'... poi però ti accorgevi dello spazzaneve nell'angolino, pronto a scattare e uccidere il primo fiocco di neve che avesse toccato terra.
Tutti a Firenze allora...
...la città dove non nevica anche a costo d'essere l'unica  in tutt'Italia...



...e dove comunque i treni non funzionano lo stesso, sai, non si sa mai, arrivassero in orario per sbaglio! Onta e disonore!

domenica 12 febbraio 2012

The waitresssssssss...






Idea per un'ipotetica cameriera di un fumetto. Non so...io ce la vedo troppo in versione psicopatica-ma-con-la-faccia-carina... :D

mercoledì 8 febbraio 2012

With you: Apocalypse

Aaahh. . .
Per come sta andando questo 2012 posso davvero aspettarmi di tutto.
Non dite MAI 'potrebbe andare peggio' perchè potrebbe effettivamente sempre piovere un po' più forte, o grandinare se sta già piovendo a dirotto!  :)
Chissà se ci s'arriva al 2013...mah...
Comunque dopo un po' che piove impari a non bagnarti, e a ripararti magari sotto qualcuno che furbescamente s'è portato dietro l'ombrello (cosa che comunque, a parte le metafore a caso, io non faccio MAI) :)