sabato 2 novembre 2013

Luccaaaaa!!!!

Quest'anno sono stata puramente una dei tanti acquirenti compulsivi del Comics!
Non del tutto per mia volontà diciamo....son successe tante di quelle cose che avevo praticamente dimenticato come si tiene in mano un lapis...morale della favola: non ho fatto una mazza e preparato 0 cose da far vedere a qualsivoglia editor perciò...nisba!
Il relax insomma.
Volente o nolente poi a Lucca trovi comunque di cosa occuparti e perdere tempo, per fortuna mi ero già fatta una lista delle cose che avrei cercato di comprare 'in primis', quindi sono riuscita a non buttare nel cesso i pochi denari che avevo a disposizione.
Cose che, tra l'altro, ho comprato nella prima parte della mattinata: il 31 c'era talmente poca gente che si girava tra gli stand che era una bellezza, mi sono vista quasi tutto ed era solo l'ora di pranzo.
Il giorno dopo era già l'inferno...sembrava il 17 nell'ora di punta..ovunque.



300 e Black Butler sono stati opzionali, ma uno te lo tiravano dietro e l'altro mi mancava e la cosa mi infastidiva 6____6. Tanto erano spiccioli avanzati.

Quello di cui sono supersoddisfatta è MAGNITUDE 9, il megalibrone che la CFSL.net fece uscire x lo tsunami in giappone.
ENORME E BELLISSIMO.
E ESAURITO.
Non l'ho comprato quando è uscito e, quando alla fine mi son decisa a prenderlo non si trovava + neanche a pagarlo oro, Lucca era l'ultima speranza, visto che magari a volte si tengono le rimanenze x le fiere. Per altro l'Ankama e la CFSL.net son francesi quindi boh, in realtà non ci credevo pù di tanto che l'avrei trovato.....
Beh alle 9.30 del 31 ero davanti allo stand con i lucciconi indicando L'UNICO volume che avevano sullo scaffale. Dovevo essere abbastanza schizzata perchè la tipa mi ha guardato un po' male e con aria preoccupata mentre mi dava il libro.
MISSION COMPLETE.


Il secondo giorno l'ho passato praticamente solo al Junior, tanto c'era talmente tanta gente che non si riusciva a vedere neanche cosa vendevano gli altri stand, tantomeno ad avvicinarcisi.
Insomma, al Junior c'è questo tipo che vende giochi d'ingegno. E' supersimpatico e se ti avvicini ti da il livello da 'mononeurone' da risolvere e poi via via quelli sempre + complessi. Ci ho schiacciato + di 2 ore, credo.
E me ne sono tornata con questo piccolo diavolo....6 pezzi, livello: improponibile.
Il quadrato dev'essere tutto bianco o tutto nero e no, non ti riuscirà.



Menzione speciale per la festa di Halloween di Borgo a Mozzano, che automaticamente scala la classifica come paesino più macabro che abbia mai visto.



1 commento:

  1. XD bellissimo ..le ingenue con i palloncini e "la bestia" esprime tutto il disagio di quella sera!! XD

    RispondiElimina