lunedì 5 marzo 2012

The most peaceful day since...


"Ci sono momenti in cui, dopo giorni di agitazione, movimento, sensi sempre allerta per evitare crolli fisici e mentali, ricadute e batoste, all'improvviso sono tranquillo.
All'improvviso il mondo non mi si rivolta più contro.
E mi ci trovo bene, meglio di prima.
Non sapendo quanto durerà, perchè, alla fine,se fosse eterno perderebbe il suo significato, mi azzardo a tirare un sospiro di sollievo, rilasso le spalle. Non mi giro più di scatto quando sento un rumore.
Anche gli amici, che mi sembravano quasi ostili, sono di nuovo sè stessi.
....E posso perfino provare a dormire."

                                                      (Diario di un angelo in terra dopo la battaglia)

Acrilico su faesite telata.
(é una foto perchè lo scanner si rifiutava di prendere metà dei colori ^_^ )

Nessun commento:

Posta un commento